Sistemi divisori per l'arredo ufficio


 

La nostra offerta per sistemi divisori per ufficio si focalizza sui prodotti offerti da Luconi. Luconi ha sviluppato le sue competenze produttive nell’arredo ufficio attraverso la lavorazione di un materiale naturale, il vetro: una risorsa vicina e disponibile. L’azienda realizza prodotti  studiati dal punto di vista sia estetico che stilistico, e da anni collabora con alcuni tra i più talentuosi architetti e designer. POLE, SIMPLE, GIANO e DOORS sono le 4 soluzioni per ogni tipo di esigenza: suddividere , riconfigurare ed ottimizzare gli spazi all’interno dell’ufficio.

Pole

Pole sistema unico per la realizzazione di partizioni in cristallo, banchi, divisori autoportanti e sistemi attrezzabili. Le aste dal design innovativo vanno a pressione pavimento/soffitto e sostengono le pannellature, la cura dei dettagli e la rivoluzione tecnica dei sistemi di aggancio rendono il prodotto duttile e progettabile. Pole è corredato da differenti tipologie di attrezzature ideale per organizzare gli spazi, come le porte battenti e scorrevoli, i ripiani ed i contenitori abbinati alle nove colorazioni standard, fanno si che il sistema possa essere interpretato per innumerevoli funzioni e differenti aree di gusto. Il sistema autoportante di Pole ha molteplici soluzioni è può essere organizzato secondo le esigenze. Il profilo di connessione tra le aste consente di "legare" i montanti e creare gli angoli necessari per l'autoportante. 

Simple

Simple il sistema di pareti divisorie in cristallo per ogni tipologia di ambiente, caratterizzato da grande qualità immaginativa e affascinante attualità. Le pareti di vetro incorporano contenitori, mensole, montanti elettrificati e si arricchiscono della elegante libreria bifacciale Giano, utilizzabile anche indipendente con fissaggio a muro. In Simple speciali montanti permettono di creare libere composizioni modulari dove montare ripiani ed i nuovi contenitori sospesi Gianobox. In Simple speciali montanti permettono di predisporre liberamente le mensole, i box e gli altri accessori. Grazie ad un esclusivo canale passacavi è possibile collocare schermi ed apparecchiature multimediali; un sistema nascosto e certificato di cablaggio delle pareti divisorie. La caratteristica trasparenza di Simple è sottolineata dall'uso bifacciale delle mensole; trasparenze e funzionalità si sovrappongono in geometriche composizioni. Le porte posso essere accessoriate con un montante passacavi per contenere sistemi di controllo di accesso, prese ed interruttori; in alternativa è disponibile una colonnina free-standing.

 

Giano

Sistema di mensole in alluminio verniciato, contenitori Gianobox in vetro retroverniciato, piani scrittoio in vetro retroverniciato o legno laccato che permettono svariate composizioni attrezzate a muro o montate sui sistemi Simple e Pole.