Open Up by Sedus

Sedia ergonomica direzionale

La sedia direzionale ergonomica Open up è uno dei prodotti di punta dell'offerta Pro.digi srl. Nel corso di un’intensa giornata lavorativa, a volte basta distendersi in un momento di totale relax per ritrovare energia e motivazione. Con open up, staccare la spina e lasciare libero corso ai pensieri è semplice e piacevole. Ogni volta che serve schiarirsi le idee. Seduti, in piedi oppure sdraiati: con questa poltrona per ufficio, dotata di meccanismo Similar integrato e schienale dorsocinetico, ogni posizione è possibile. Libertà di movimento significa libertà di pensiero. L’ispirazione giusta per lavorare in maniera efficiente.

if-2001  

La sedia direzionale ergonomica Sedus open up sancisce il trionfo del power-nap, migliorando le prestazioni in ufficio. Combinata all’originale work-assistant, promuove il lavoro da seduti, in piedi o sdraiati. Questa sedia ergonomica direzionale girevole è dotata di un eccezionale angolo di apertura fino a 45 gradi. La prestazione ottenuta grazie al sostegno dorsocinetico dello schienale non è stata raggiunta da nessun’altra seduta per ufficio sul mercato. Il collegamento flessibile dello schienale supporta il corpo in modo ottimale in tutti i suoi movimenti rotatori, laterali e all’indietro.


Layla by Milani

Sedia ergonomica direzionale 

La sedia ergonomica direzionale Layla by Milani è una poltrona interamente rivestita in cuoio, imbottitura fine, braccioli in metallo cromato con pad rivestito. Struttura in legno.