Netwin by Sedus

Sedia ergonomiche girevole

Netwin è una sedia ergonomica operativa da ufficio che rappresenta la sintesi perfetta didesign, lavorazione, ergonomia. E tutto ciò a un prezzo che rende la categoria di sedie ergonomiche Sedus perfettamente accessibile. Netwin si inserisce in qualunque ambiente con ottimi risultati estetici e di funzionalità. Deve il suo nome alla doppia membrana dello schienale che trasmette leggerezza, regalando al contempo un comfort senza pari. La migliore ergonomia di seduta, per lavorare in modo più confortevole ed efficiente.

if-2007 if-2007-gold nw_testsieger_logo_4c_neu

Con la sedia ergonomica operativa Netwin, Sedus coniuga l’effetto leggero e trasparente trasmesso dalla membrana con il comfort di una seduta imbottita. L’elegante telaio è in un unico pezzo, di dimensioni ampie. La membrana doppia realizzata in tessuto high-tech brevettato cinge abbondantemente il telaio nel quale è inserita. La struttura, che convince sia sotto il profilo tecnico che estetico, regala un elevato comfort di seduta e garantisce una ripartizione dei carichi ottimale per gli utilizzatori di qualsiasi corporatura.

 


Onyx by Milani

Sedia ergonomica girevole

Onyx è una sedia ergonomica operativa spaziosa ed elegante. Poltroncina con sedile e schienale in schiumato ad alta densità, plastiche retro schienale bianche  o nere, meccanismo sincronizzato con traslatore di seduta, braccioli regolabili. Versione visitatore a 4 gambe cromate.